Notizia

Seguici:

cerca:

Lunedì 18/09/2023
a cura di AteneoWeb S.r.l.

L'Agenzia delle Entrate è su WhatsApp: novità fiscali direttamente sullo smartphone



L'Agenzia delle Entrate è approdata su WhatsApp. Dal 13 settembre, sul Canale dell'Agenzia gli utenti iscritti al nuovo servizio di WhatsApp Channel potranno essere informati sulle più importanti novità fiscali in totale riservatezza.
L'Agenzia, infatti, è stata selezionata da Meta come prima e unica Amministrazione pubblica italiana a sperimentare in anteprima la nuova funzionalità.

Il numero di telefono e l’immagine del profilo di chi aderisce al nuovo servizio non saranno mai mostrati agli altri follower o all’Amministrazione.
Chi sceglie di aderire al servizio, infatti, potrà seguire le novità direttamente negli “Aggiornamenti” dell’applicazione, dove troverà i canali disponibili, separati dalle chat con amici, familiari e community. 

Il canale WhatsApp dell'Agenzia Entrate sarà aggiornato in tempo reale con notizie, informazioni e tutte le novità del mondo del fisco. Così come avviene per i messaggi, anche gli aggiornamenti del Canale rimarranno sul Server di WhatsApp per un massimo di 30 giorni.


Fonte: https://www.agenziaentrate.gov.it

Sede di Piacenza
Via Giuseppe Verdi 46/A
29121 Piacenza (PC)
Tel: 0523-321015
info@viscontipartners.it
Sede di Milano
Piazza del Duomo 16
20122 Milano (MI)
Tel: 02-8900742
info@viscontipartners.it